mercoledì 19 dicembre 2012

Assaggio di follia

Vi presentiamo una delle Maestrie di secondo grado che i giocatori potranno arrivare ad ottenere con un po' di conoscenza in medicina ed un po' di dimestichezza con le... sostanze chimiche alteranti.


Drug Queen / King

Negli angoli più oscuri e sudici degli Insediamenti e degli avamposti mercantili, i commercianti poco raccomandabili nascondono fra le loro tasche sostanze sintetizzate in laboratori specializzati in grado di alterare la struttura fisica di chi ne entra a contatto.
Acquistando certi pericolosi composti c'è chi si assicura una spinta in più nelle situazioni più difficili, chi ha solo fame di novità o chi semplicemente vuole soltanto evadere dalla realtà nella maniera più squallida...e poi ci sono loro, i Drug King e le Drug Queen.
Questi emblematici e folli individui non sono dei drogati qualsiasi, ma contenitori ambulanti di sostanze stupefacenti: i loro corpi sembrano strutturati in grado di metabolizzare in maniera positiva le schifezze che si iniettano nel corpo o mandano giù dalle scorticate bocche, ricavandone poteri e capacità pericolose tanto quanto sorprendenti.
Nessuno e ripeto NESSUNO sarebbe tanto stupido da mettersi contro una Drug Queen o un Drug King che tiene stretto a se una piccola saccoccia piena di roba tintinnante, o che è appena entrato in un trip!

L'ho visto con i miei occhi... ha tirato su tre dosi del nuovo composto ancora in sperimentazione, ha fatto fuori un gruppo di guardie armate e se ne è uscito canticchiante dalla porta di ingresso...”