mercoledì 10 aprile 2013

Ludicomix in vista!

Salve a tutti!


La decima edizione di Ludicomix è quasi alle porte, i preparativi sono ultiamati e siamo pronti per allestire uno stand puramente (ed ovviamente) in stile Post-Apocalittico: balconcini pieni di fiori, morbidi orsetti sparsi ovunque, cagnolini dagli occhi teneri che sciamano sotto i tavoli...... magari un'altra volta.

Ok, baggianate a parte, noi di Eleven Aces rinnoviamo il nostro invito a venire a trovarci all'interno della fiera, al fine di provare il gioco di Nameless Land, tramite noi autori. Avrete inoltre modo di dare una sbirciata ai bellissimi Artworks che saranno presenti all'interno del manuale ufficiale e di ricevere dei chiarimenti (se ne avrete il bisogno) in merito al Manuale Demo da qualche giorno uscito.

Sarà possibile provare il gioco dalle 10 del mattino in poi, sia sabato 13 che domenica 14, presso ovviamente il nostro stand (facilmente riconoscibile grazie ai morbidi orset... no!). Quest'ultimo giorno inoltre, in occasione del Contest Speed-Up Your Game, potrete tramite un'apposita scheda di valutazione, dire la vostra sul gioco di Nameless Land (dopo averlo chiaramente provato).

E mi raccomando, partecipate e SCARICATE IL MANUALE DEMO




Detto questo, vi lascio con una piccola "Preview" dei personaggi che potrete impersonare nel corso dell'avventura creata apposta per l'occasione. Buona lettura! :)

Braston "Braccia d'Acciaio": un nerboruto meccanico famoso per il suo doppio innesto a sostituzione degli arti superiori, persi durante un grave incidente in una delle Capitali del Nord. Dal passato violento e burrascoso, ha viaggiato in lungo e in largo facendo conoscere e talvolta temere il proprio nome. Ricercato ad Arc de Triomphe, durante la sua fuga, viene fatto schiavo a Diguò, la Capitale dei draghi.

Gwen "Mani di Seta": nata e cresciuta orfana nella Capitale dei draghi ed allevata da una combriccola di ladruncoli, si è guadagnata da vivere rubando, raggirando e minacciando i suoi bersagli, fino ad uccidere un maligno commerciante d'armi vicino ai nobili della Capitale e per questo, portata nella cava di ferro della Capitale, dov'è stata fatta schiava come molti altri prima di lei.

Alexej "Lo Sfigurato": avventuriero fuggito da Zeton, conoscitore del mondo, messaggero... fino al fatidico giorno in cui è entrato a contatto con forze appartenenti ad un'altra realtà. Dotato di poteri che non appartengono a questo mondo, prosegue con il compito prefissatosi fino ad arrivare nella Capitale di Diguò e lì imprigionato in seguito ad una diatriba con un nobile locale.

Vlad "Il Puro": originario di Istochnik, Capitale mutagena del Continente Est, viene scacciato dai suoi simili, inorriditi dal fatto che un'abitante della più famosa città dell'Est fosse nato senza la benchè minima traccia di mutazioni. Dopo essersi avventurato nella Nube Mutagena, forse per porre fine alla sua vita, decide invece di riacquistare le forze e di avventurarsi nel Nuovo Mondo, al fine di scoprirne i più oscuri e terrificanti segreti. Ma il suo viaggio si ferma a Diguò, dove viene arrestato in seguito a... una mutazione non dichiarata alle autorità.

Donovan "Centofacce": assassino dell'Ovest, nato pare con la capacità di mutare a piacimento il porprio volto, finisce di punto in bianco nella cava di ferro di Diguò, imprigionato anch'egli come tutti gli altri schiavi. Ben poco si conosce del suo passato e dei motivi che l'anno portato ai lavori forzati.