venerdì 24 maggio 2013

News dal Nuovo Mondo


Salve di nuovo a tutti voi!
Come forse avrete notato, ultimamente l'attività su questo blog è un po' rallentata, ma tutto a causa dei preparativi per l'ultimazione (finalmente) del manuale ufficiale di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo.
Mi astengo dal fare previsioni troppo affrettate, ma l'unica cosa che posso dire con certezza è che non manca molto, quindi ancora un po' di pazienza ;) .

Tuttavia, come suggerisce il titolo del Post, è giunto il momento di sfornare un po' di news dal post-apocalisse, che vedono in primis i frutti del lavoro del disegnatore Domenico Martino, il quale ci ha gentilmente concesso la sua collaborazione, che ha portato a sua volta alla creazione del logo ufficiale del gruppo Eleven Aces e, cosa più importante, al principio di quella che sarà una serie di strisce umoristiche riguardanti il mondo di Nameless Land. La mini-serie in questione, intitolata "Nameless Land: l'igiene può aspettare", vede il trascorrere delle vicende di un (non) comune sopravvissuto dal nome sconosciuto, che incespica fra avventure nel mondo del post-apocalisse ed intralci causati dal suo stesso giocatore.
Le strisce verranno passate quì sul blog di Nameless Land ed usciranno con cadenza bi-settimanale.

Senza indugiare oltre, ecco a voi la prima strisca di Nameless Land: l'igiene può aspettare (giusto per farvi capire di che razza di scene tratta!).


Oltre a questo, fra non molto organizzeremo una serie di prove e presentazioni del gioco in alcune fumetterie e centri ludici sparsi in Toscana (più di tanto ancora non ci allontaniamo :p ), quindi tenetevi pronti per le prossime News, se siete interessati a provare il gioco o assistere semplicemente a qualche dimostrazione!

E non dimenticate inoltre di scaricare gratuitamente il manuale demo di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo (il quale link è ben visibile in alto a sinistra) e di venirci a trovare sulla nostra Pagina Facebook.

Inoltre, ecco anche i link al BLOG e alla Pagina Facebook di NRD, Nessuna Rete Disponibile, del disegnatore in questione, Domenico Martino!

Un saluto a tutti voi, sopravvissuti!