domenica 1 settembre 2013

Di nuovo in moto

Salve a tutti, sopravvissuti.
Dopo un mese di relax, purtroppo le ferie sono giunte al termine per molti di noi (per altri sono già finite e forse per altri ancora si protrarranno per qualche altro prezioso giorno). Tuttavia, come avrete potuto notare, anche noi ci siamo presi una pausa durante questo afoso mese di agosto, ma ora si ritorna in carreggiata e già per questo mese si prospettano dei fine settimana di pellegrinaggi in varie zone del territorio (per ora sempre toscano, dobbiamo ancora sbloccare il resto dell'Italia :p).
Insomma, da oggi ricominceranno gli aggiornamenti di Nameless Land, parleremo di news, di novità, vi aggiorneremo sull'imminente uscita del manuale cartaceo prevista per Lucca Comics 2013 e insomma, vi romperemo i maroni in ogni modo possibile.


Dunque non perdiamo altro tempo e passiamo agli aggiornamenti!
Nameless Land e quindi il conseguente gruppo Eleven Aces, saranno presenti il 14 e 15 Settembre alla fiera ludica denominata Prato Comics, appoggiati al sommo Domenico Martino che presenterà i suoi progetti legati all'ambito comico fumettistico con N.R.D, Nessuna Rete Disponibile. In seguito, il 21 e il 22 (sempre di settembre) saremo invece presenti a Firenze Gioca con uno stand tutto dedicato all'ormai imminente Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo.
Durante queste prossime fiere sarà possibile informarsi riguardo ad ogni aspetto del gioco, esporre domande, ricevere chiarimenti e cosa più importante, provarlo in prima persona con un'avventura del tutto nuova (e ricevere quindi gratuitamente le bellissime stampe a colori dell'illustratore Biagio D'Alessandro, che di certo aggiungeranno un tocco post-apocalittico alle vostre pareti :p ). Ovviamente tutto questo senza dover sborsare un centesimo (che qualcuno, come è già successo, non pensi che queste dimostrazioni siano a pagamento).
In aggiunta a questo inoltre, si terrà un "tour" che porterà Nameless Land ad entrare in varie fumetterie e negozi della zona, sempre per far provare il gioco a tutti gli interessati. In definitiva, non vi resta che rimanere aggiornati tramite il nostro blog! Grazie a tutti voi e buon week-end!

Prato Comics:
14 e 15 Settembre
presso Officina Giovani di Prato


Firenze Gioca:
21 e 22 Settembre
presso Teatro ObiHall