mercoledì 11 settembre 2013

Road to Pisa!

Ed eccoci nuovamente. Salve a tutti sopravvissuti!

Questo post è per informare tutti gli interessati che Venerdì 20 Settembre (ovvero settimana prossima), saremo nuovamente ospiti del negozio Tetraktis Games di Pisa! Come sempre, saremo lì per portare avanti delle sessioni dimostrative del nostro GDR, Nameless Land (se ci fossero ancora dubbi XD).

Potrete gettarvi nel mondo del post-apocalisse con un'avventura del tutto nuova, che vedrà un gruppo di sopravvissuti impegnato nello scortare un misterioso convoglio di carovanieri attraverso una tortuosa catena montuosa fatta di macerie, detriti e crateri delle esplosioni nucleari che hanno ridotto il mondo a una vasta distesa di morte e disperazione. Il gruppo dovrà affrontare un viaggio all'insegna della desolazione e del pericolo, dovendo investigare a poco a poco su cosa il grosso camion rattoppato e sbuffante fumo nero trasporti nel suo cassone traballante... Stando attenti a non morire nel tentativo.


Cosa succederà? Dove andranno a finire questi sopravvissuti del Nuovo Mondo? Spetterà a voi stabilirlo con le vostre azioni e le vostre scelte, scoprendo anche quanto sarà radicato in voi l'istinto della pura sopravvivenza.

Se volete prenotarvi per le sessioni (posti limitati), questo è il link dell'evento dove potrete farlo. Ricordiamo inoltre che chiunque partecipi alla sessione dimostrativa, avrà in regalo una stampa gratuita di Nameless Land a colori del disegnatore Biagio D'Alessandro.

A presto, sopravvissuti! :)