martedì 12 novembre 2013

Sandy News, il settimanale del Nuovo Mondo!

Salve a tutti, sopravvissuti!

Questo post è atto a informare tutti i Figli del Nuovo Mondo in merito allo sviluppo e alla distribuzione del tanto parlato Sandy News, il settimanale che vi informerà  riguardo a tutti gli accadimenti del mondo di Nameless Land, luoghi e avvenimenti di rilievo, taglie dei ricercati, eventi singolari e tanto altro ancora, che renderanno "vivo" il decadente Nuovo Mondo! Non c'è inoltre bisogno di dire che una simile risorsa (che sarà gratuitamente scaricabile da questo stesso blog), fornirà una serie continua di spunti per avventure, tenendovi aggiornati non solo sugli accadimenti del Nuovo Mondo, ma su tutte le novità (e l'evolversi) di questo nostro progetto.

Ma cos'è che crea le notizie? I protagonisti, ovvio; gli avventurieri... Voi!
Infatti, da questo momento potrete inviarci al solito indirizzo email (eleven.aces@libero.it) le vostre storie, raccontarci delle vostre sessioni e delle vostre avventure, proporci idee e spunti da implementare nell'ambientazione: insomma, qualunque cosa! Fra questi spunti, ne verranno estratti alcuni fra i più incisivi e interessanti, che andranno poi rielaborati al fine di costruire parte delle notizie del Sandy News, in modo che anche VOI potrete influenzare gli avvenimenti del Nuovo Mondo e fare modo che altri gruppi di avventurieri potranno, volendo, incrociare il passaggio che già avete segnato durante i vostri viaggi attraverso le lande del Nuovo Mondo.
Naturalmente, i creatori delle storie verranno debitamente citati :) .
Fatevi sotto allora e prendete parte nell'erigere il mondo di Nameless Land!

Detto questo, siamo lieti di informarvi che il Sandy News comincerà ad essere distribuito a tutti i sopravvissuti dalla prima settimana di Dicembre, per poi continuare a uscire con cadenza appunto settimanale (ma non fidatevi troppo delle date, dopotutto siamo nel Nuovo Mondo).

Vi lasciamo con l'immagine che i possessori del manuale di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo, probabilmente avranno già visto e che riporta l'esempio di una pagina del Sandy News (progettiamo di includere in ogni numero almeno un paio di queste facciate).


Ricordate che chiunque di voi fosse interessato ad acquistare il manuale di Nameless Land: Figli del Nuovo Mondo, troverà tutte le info e i link necessari Cliccando Quì, mentre nella sezione dedicata al Download, sarà possibile arraffare un po' di materiale gratuito per le vostre sessioni.

A presto, sopravvissuti!