martedì 31 dicembre 2013

Polvere e Rottami: il catalogo del forgiatore itinerante

Buongiorno a tutti voi, sopravvissuti!
Come alcuni di voi sapranno, la settimana scorsa abbiamo reso scaricabile gratuitamente un piccolo manuale chiamato Polvere e Rottami. Anche il Sandy News ne ha parlato nel suo primo numero, ma quest'oggi vogliamo darvi qualche informazione in più riguardo a questo bellissimo contenuto gratuito scritto, illustrato e impaginato da Antonio Lo Muzio, che ringraziamo ancora per la sua passione, il suo impegno e la sua inventiva (addirittura ci ha preceduto su un paio di idee!).


Ad ogni modo, Polvere e Rottami: cos'è? Di cosa parla? Perchè? Dove? Quanto costa? Come già detto, si tratta appunto di un contenuto gratuitamente scaricabile da questo sito (dalla colonna alla vostra destra o come sempre dalla sezione Download) e viene definita dal suo ideatore come un'espansione amatoriale per il gioco di Nameless Land. Il volume in questione si presenta appunto come il catalogo delle creazioni di un certo Hunt-On, descrivendone prima le vicende e presentando poi i prodotti che durante il corso della sua vita ha ideato mettendo assieme qualsiasi cosa anche solo apparentemente utile (e letale). 
All'interno di Polvere e Rottami troverete infatti 5 nuove armature e scudi, 10 armi da corpo a corpo, 4 armi da fuoco e una nuova bomba chiamata Capodanno, giusto per restare in tema! Ognuna di queste è accuratamente descritta, con tanto di disegni, prezzi (di Hunt) e parametri, strutturati esattamente come quelli di Nameless Land.

Insomma, un piccolo supplemento al quale non potete di certo non dare un'occhiata e chissà, magari il forgiatore itinerante in futuro ci allieterà con altri contenuti estrapolati dai suoi viaggi. Auguriamogli dunque di non schiattare a breve!



Un saluto e un augurio di un buon inizio post-apocalittico a tutti voi!

Il presente supplemento è di assoluta creazione di Antonio Lo Muzio e tutte le cose riportate sono di sua esclusiva creazione, non ritoccate e/o ricorrette quindi da nessun membro dell'associazione Eleven Aces.