martedì 25 marzo 2014

Pronti al fallout!

Salve a tutti sopravvissuti!
Mancano appena 11 giorni al Play di Modena, la fiera che ci darà la possibilità di spargere in giro ancora un po' di detriti radioattivi. Dopo la passata edizione di Lucca Comics & Games, questa è la seconda fiera fra le più importanti di tutta Italia alla quale avremo l'onore di partecipare con Nameless Land, il che significa per noi un grande traguardo che altrimenti sarebbe stato irraggiungibile senza il vostro continuo appoggio e interesse.



Ma bando alle ciance e passiamo a illustrarvi quelle che saranno le già citate (ma non è mai abbastanza) novità, analizzandole un po' nel dettaglio.

- Il nuovo manuale, parto della prima ristampa, si ripresenta in tutte le sue sporche e rudi 280 pagine, con un'impostazione fisica migliorata sotto l'aspetto pratico e visivo e dopo aver subito un'ulteriore revisione che ha eliminato gli errori della prima stampa (che anche grazie a voi abbiamo scovato!);
Prezzo manuale: € 26,90



- Il nuovissimo e atteso Schermo dell'Artefice (pieghevole morbido plastificato), una raccolta di 19 tabelle (fra le quali alcune inedite) che agevoleranno moltissimo lo scorrere delle vostre sessioni, oltre a regalarvi la vista di un bellissimo artwork interamente a colori e dalla figaggine disarmante del nostro artista più sfrutt..... più capace, Biagio D'Alessandro!
Prezzo Schermo dell'Artefice: € 12



- E infine, novità dell'ultimo minuto, abbiamo non solo pensato agli Artefici, ma anche ai sopravvissuti del Nuovo Mondo, pubblicando "Heads-up! Survival Guide", un piccolo pieghevole che raccoglie le tabelle più utili per i giocatori di Nameless Land. E ognuno di questi piccoli "depliant" verrà dato in regalo per ogni Schermo dell'Artefice acquistato durante la manifestazione al nostro stand (fino a esaurimento scorte).

Detto questo, venite a trovarci al nostro stand all'interno del padiglione A (lo so, piuttosto vago ma non appena avremo informazioni più dettagliate le pubblicheremo) il 5 e 6 aprile al Play di Modena!

Grazie e alla prossima, sopravvissuti!