venerdì 4 aprile 2014

Vincitore del concorso di Isola Illyon "Vinci Nameless Land"!

Sorpresa!
Ecco a voi, grazie agli intraprendenti ragazzi di Isola Illyon, il vincitore del concorso "Vinci Nameless Land" che nei prossimi giorni verrà contattato per fornire le informazioni utili alla spedizione totally gratuita del manuale di Nameless Land, figli del Nuovo Mondo.
Dunque congratulazioni a................Matteo Brian Clough Santoro!!!

Tutti voialtri partecipanti invece, verrete forniti di un codice utile a, lo ricordiamo, ricevere un manuale di Nameless Land direttamente a casa vostra (o in quella accanto se il postino sbaglia) con spese di spedizione gratuite, ordinandolo al nostro indirizzo mail eleven.aces@libero.it!

Se invece verrete al nostro stand al Play di Modena o a quello di Ludicomix Empoli (con o senza codice, ma in quest'ultimo caso dovremo un attimo verificare la vostra effettiva partecipazione al concorso), godrete di un ulteriore sconto su uno dei nostri prodotti a vostra scelta.

Di seguito, il link all'articolo ufficiale di fine concorso di Isola Illyon, con tanto di video che vi mostrerà il vincitore (oltre magari a dirvi qualcosa che potrei essermi scordato).

Link all'articolo ufficiale!

Vogliamo inoltre scusarci per gli intoppi degli ultimi giorni (si, perché se vi ricordate avevamo detto una cosa leggermente diversa, non sapendo ancora chi fosse stato il vincitore).

Infine, vogliamo ringraziare tutti voi partecipanti (siete stati davvero tanti) e i ragazzi di Isola Illyon, sempre pronti, organizzati, simpatici, belli, prestanti, atletici, dotati di poteri sovrannaturali e quant'altro!

Detto questo, fatevi sotto sopravvissuti! A presto ;)