mercoledì 3 dicembre 2014

L'apocalisse ha bisogno di VOI

Salve a voi tutti sopravvissuti!
Di certo non penserete che il viaggio nel Nuovo Mondo sia terminato con questa espansione, giusto?
Ebbene con una realtà così vasta fra le mani, l'unica cosa che possiamo volere è offrirvi ancora più materiale con il quale potrete immergervi nel sudicio futuro di Nameless Land. Cosa vuol dire questo? Nuove espansioni e nuove avventure da far vivere ai vostri sopravvissuti!

Ma per fare ciò abbiamo bisogno proprio di questo, di VOI. Sarete voi con il vostro percorso a spazzare via la scura nebbia che aleggia sui territori del Nuovo Mondo, scoperchiando così barili tossici di segreti, storie, personaggi, bestie e luoghi dimenticati dal tempo o appena riportati alla luce.


Se volete aiutarci, scegliete una delle seguenti opzioni (facendoci sapere la vostra opinione con un messaggio alla nostra pagina Fb, una mail, un piccione viaggiatore o quel che volete) arricchendola come volete e spiegando specialmente il perché desiderate che i vostri sopravvissuti si addentrino in tali territori. 
Colgo anche l'occasione per dirvi che l'espansione della quale stiamo parlando vedrà la luce al prossimo Lucca Comics & Games (e sì, dobbiamo decisamente cominciare con un po' d'anticipo!), ma non servirà attendere così tanto prima di vedere altro materiale di Nameless Land pubblicato per voi. Ma di questo avremo tempo per parlarne, vi diciamo solamente che vi saranno delle sorprese per il Play di Modena!

Adesso basta parlare e vediamo subito quale di queste ambientazioni verrà svelata:




1) Continente Est: il manuale si snoderà attraverso le strade della Prima Capitale Istochnick, gettando uno sguardo sui territori ad essa confinanti e limitrofi ai fiumi mutageni, la quale contaminazione è in grado di mutare ogni cosa che giace o che anche solo attraversa le sue sponde.
Preparatevi quindi a una sfilza di nuovi esseri mutanti, territori corrotti dalle radiazioni e dai miasmi tossici, veicoli fluviali, nuove mutazioni, razze a tema e soprattutto, la caratterizzazione nei minimi dettagli delle strade e dei personaggi della oscura Istochnick.

2) Continente Ovest: viaggiate nei luoghi del basso ovest, conoscendo così le tratte principali dei messaggeri che vanno e vengono da Hojote, alcuni tra i più grandi insediamenti portuali e le grandi reti di criminalità spietata degli Homuncoli.
Preparatevi a imbarcarvi verso viaggi mortali fra le onde marine dell'ovest dove vi attendono orde di pirati e rivoltanti bestie marine, imparate come provvedere a voi stessi fra le strade dei loschi insediamenti commerciali, unitevi o distruggete gli affari degli Homuncoli.

3) Continente Sud: se sono i misteri che cercate questo è il posto giusto. Contrariamente, se siete dei viaggiatori inesperti non vi conviene sfidare il sud. C'è un motivo per il quale questo è il luogo meno frequentato nel Nuovo Mondo e sarete voi a svelare un suo piccolo segreto risalente a un passato remoto. Qui incontrerete i sopravvissuti più temprati in assoluto, le ricchezze più ambite e le difficoltà più inattese da ogni figlio del Nuovo Mondo. Tribù di selvaggi, giugle assassine e luoghi mai calpestati dal piede umano vi attendono, pronti a trascinarvi in una delle Terre Indipendenti.

Fate dunque la vostra scelta! Ovviamente, sarà quella più votata a vedere la luce. Per il resto basterà solo aspettare un po' più di tempo :) .

A presto, sopravvissuti!