giovedì 27 novembre 2014

In diretta dal Nuovo Mondo!

Salve a tutti sopravvissuti! Ebbene grazie ai ragazzi di Dicegames italia, questa sera a partire dalle 21:30 io (Simone) e Francesco andremo in diretta con i nostri brutti musi, pronti a fare quattro chiacchiere con chiunque abbia voglia di farci qualche domanda o semplicemente di dirci qualsiasi cosa! Insomma, a tu per tu con questi baldi giovani ne vedrete e sentirete delle belle.
Mi raccomando non mancate!

Potete dunque vederci a ----> QUESTO LINK! A presto, sopravvissuti!


mercoledì 12 novembre 2014

Via alle notizie!


Salve a voi tutti sopravvissuti, avventurieri e stanchi viandanti del Nuovo Mondo!
Oggi giungiamo a voi con una nuova notizia, anche se piuttosto si tratta di una richiesta, o un richiamo se preferite.

Ebbene, il Sandy News sta per riaprire i battenti dopo la pausa che ha visto Fat Bill e i suoi figli alle prese con la raccolta di notizie riguardanti la Cresta Arida e che ha difatti dato vita ai "Giorni delle Fiamme".
Quindi, terminata la tempesta di fuoco è giunto il momento di sparpagliarsi nuovamente in tutto il globo a macinare storie, raccogliere news e pubblicarle su questo malandato giornale.

E' presto detto: avete delle storie da raccontarci? Delle idee per la testa? Dei racconti sputati fuori dalle vostre sessioni? MANDATECI TUTTO!

Servono tutti i Figli del Nuovo Mondo all'ascolto per mandare avanti il Sandy News. In questo modo, le notizie verranno pubblicate nei prossimi numeri a cadenza come sempre (ir)regolare.

Volete essere partecipi del mutamento del Nuovo Mondo? Scrivete le vostre news alla nostra pagina tramite un messaggio privato o inviatele tramite email.

Fat Bill e il Sandy News cercano voi!

lunedì 10 novembre 2014

Simulazione di sopravvivenza


Salve a tutti sopravvissuti!
Quest'oggi giungo per un breve ma importante annuncio. Dopo il primo e gradito alfa test del live di Nameless Land, nel quale abbiamo visto i primi sopravvissuti imbracciare armi per darsele di santa ragione, andare alla ricerca di cibo e acqua e accendere fuochi con roba trovata in giro (fra le quali non c'era la benzina, lo giuro), abbiamo deciso di riproporre l'evento con il vero e primo punto di partenza della prima campagna live di Nameless Land.


Durerà due giorni e si terrà presso il rifugio Spianessa i giorni 29 e 30 di questo mese. Preparate il vostro outfit post-apocalittico e correte a iscrivervi il prima possibile!

Per tutte le info come materiale disponibile, noleggio di equipaggiamento e tariffe d'iscrizione vi rimando al gruppo Fb del Live di Nameless Land a QUESTO INDIRIZZO, all'interno del quale potrete anche inviare i vostri PG, scaricare il regolamento (tranquilli è breve!) e fare qualsiasi domanda.


Dunque a presto, sopravvissuti!

Artwork: The Book of Eli artbook.

lunedì 3 novembre 2014

Il post del post-Lucca post-atomico

Ecco qui come promesso un post più serio!
E non tanto perché sarà un poema senza fine, ma perché tutti voi avrete modo di poter leggere in prima pagina e per un po' di giorni, i ringraziamenti che ci teniamo a farvi con il cuore.

Dio solo sa quanto siano devastanti a livello fisico e mentale questi quattro giorni: calca di gente infinita, aria viziata che dopo un po' si viene a creare sotto a quel candido tendone, ventole che nelle ore più fredde cominciano a buttarti aria ghiaccia in mezzo alla schiena, quel cacchio di altoparlante che non la smetteva di mandare annunci di gente smarrita/apparsa/dispersa in mare/bambini rapiti e traffico visibile da google earth... Ma nonostante tutto nessuno tende a ricordare queste cose se non per qualche ora. Il tempo di arrivare a casa e la prima cosa che pensi è che la fiera è giunta al termine decisamente in fretta e che hai già salutato persone che rivedrai tutte assieme solamente fra un lungo anno.

Ma bando ai romanticismi (dai, un po' ci vogliono anche quelli). L'unica cosa che vogliamo dire è GRAZIE: grazie per aver reso come sempre questi giorni unici, grazie agli amici che ci sono passati a trovare, grazie ai nuovi sopravvissuti, grazie ai veterani che si sono gettati a colpo sicuro da noi a raccontarci le loro esperienze di gioco, grazie ai colleghi autori assieme ai quali condividiamo ormai le gioie di questa forgia ardente, grazie ai disegnatori che ci hanno donato il loro inestimabile talento per qualche ora, grazie ai nostri compagni di viaggio che come sempre non mancano di rendersi disponibili per sacrificare qualche giorno (e qualche neurone) per darci una mano e grazie a chi ha organizzato i nostri spazi e ci ha seguito pazientemente (e pure noi abbiamo fatto lo stesso, chiariamoci U_U ).

Insomma, ci togliamo il cappello e ci inchiniamo davanti a TUTTI VOI, poiché è solo grazie alla vostra passione e al vostro entusiasmo che noi possiamo procedere nel nostro cammino, con la promessa che non vi faremo mai pentire della vostra dedizione.


Sopravvissuti... Noi sopravviviamo grazie a voi!

PS. E giusto per dire, le espansioni sono state divorate TUTTE! :D .. Ma non temete, entro fine settimana prossimo ne faremo stampare altre calde calde.